“La condivisione e la sinergia nel voler portare avanti progetti che esaltano la bellezza a 360 gradi del nostro territorio credo che siano il miglior viatico per far crescere il nostro ambiente.
Tutto questo coniugato con i valori dello sport, credo che assuma un valore aggiunto di grande spessore. Alla luce di questo desidero ringraziare l’amministratore Unico della Barsa l’avvocato Michele Cianci per la sua disponibilità a collaborare, per quanto di propria competenza, relativamente alla manifestazione che si terrà il prossimo 27 e 28 Agosto con le competizioni del Campionato Italiano Beach Sprint Barletta 2022 sulla litoranea Pietro Mennea di Barletta”.
Sono queste le parole del presidente del Comitato organizzatore, dott. Roberto Rizzi.
La manifestazione, oltre ad assegnare i titoli di Campioni di Italia 2022 nelle categorie assoluti, Junior, Senior e Master, sarà valida come prova di qualificazione per i Campionati del Mondo che si svolgeranno in Gran Bretagna dal 14 al 16 ottobre 2022 e questo incentiverà la partecipazione di campioni di massimo livello compresi quelli della squadra olimpica.